Hotel Garnì La Vigna

strada del vino 01 strada del vino 02 strada del vino 03

Strada del vino

La Strada del vino e dei sapori del Trentino è un percorso ideale, una raccolta di prodotti di eccellenza, un mondo di piaceri per il palato. In questo territorio troviamo paesaggi assai diversi nell’arco di pochi chilometri, dalle acque del Lago di Garda alle viti della Piana Rotaliana, dalle cime dolomitiche di Madonna di Campiglio alla distesa della Valsugana, dalle strade rinascimentali di Trento alle piazze storiche di Rovereto.

 

In quest’affascinante territorio, che passa da un ambiente mediterraneo ad un ambiente tipicamente alpino, troviamo, oltre a stuzzicanti produzioni gastronomiche, le eccellenze dell’enologia locale. I prodotti da scoprire spaziano così dal vino ai formaggi, dai salumi alle trote, dalla frutta agli ortaggi, passando per l’olio.
Prodotti quali il Trentodoc, il Müller Thurgau, il Vino Santo, il Marzemino, il Teroldego Rotaliano e la Grappa trentina ne sono le punte di diamante.

 

Enogastronomia

La Piana Rotaliana in Trentino è una miniera di opportunità per gli amanti del buon cibo e del buon vino! I prodotti, i ristoranti, le cantine, distillerie, birrifici e le ricette da scoprire sono moltissimi.

 

Qui potrete trovare i recapiti del meglio che il nostro territorio ha da offrire, oppure lasciatevi consigliare da noi al vostro arrivo per riuscire a scegliere tra le tante possibilità!

Booking online
Data arrivo
Notti
Stanze
Persone

Questo sito utilizza i cookies per consentirti la migliore navigazione.