Hotel Garnì La Vigna

mototurismo 02

Mototurismo

Nella terra delle Dolomiti e del lago di Garda avrete l’imbarazzo della scelta tra tanti magnifici tour da fare in sella alla vostra moto.
Il Trentino offre tutti gli elementi che rendono il viaggio in moto unico. Avventurosi passi di montagna con panorami mozzafiato, paesini pittoreschi e stradine idilliache lungo i laghi di montagna. Tra il lago di Garda e le Dolomiti si snodano tanti percorsi alternativi meno noti ma altrettanto interessanti rispetto alle rotte più classiche. Anche il capoluogo Trento con il suo grazioso centro storico merita una visita.
Assieme ad una gustosa cucina tradizionale e agli ottimi vini, la geografia così varia del Trentino renderà la vacanza in moto un’esperienza indimenticabile.

 

Il Garnì la Vigna offre ai motociclisti la possibilità di ricovero delle motociclette nel proprio parcheggio privato o garage, il servizio lavanderia, lavaggio ed assistenza meccanica per motociclette nelle immediate vicinanze, suggerimenti per gite in moto nella zona limitrofa e messa a disposizione di materiale informativo a riguardo, informazioni sulle previsioni meteo, condizioni della viabilità e servizi di soccorso stradale.

Booking online
Data arrivo
Notti
Stanze
Persone

Questo sito utilizza i cookies per consentirti la migliore navigazione.